Il connubio è stato presentato recentemente, in esclusiva per la stampa, la particolare la ‘trilogia’ di gusti e sapori che ricordano i piatti della lontana Normandia, patria del piu’ celebre stilista Christian, dedicati rispettivamente a l’haute couture, alla 'joiaillerie' ed alla 'precision'.
Tre modi di interpretare i prossimi tre mesi partendo da dicembre, con cene speciali per le feste di dicembre, gennaio e febbraio. Molte le simbologie proposte, ricercati gli ingredienti e tutti legati dal filo couturier, a cui, tra gli altri, si è ispirata il savoir faire dello chef che è riuscito a legarsi indissolubilmente con la storia delle collezioni della Maison Dior.
Un esperienza sensoriale ma anche di sentimenti antichi ed autentici, per un pranzo gl’amour, come idea per ben terminare l’anno ed ancora meglio iniziarlo. Sperando che le stelle siano propizie sul luminoso Principato di Monaco decorato a festa per accogliere residenti e turisti, con il suo villaggio di Natale sul porto Hercule, gli abeti natalizi ‘magicamente’ comparsi sulla piazza del Casino’ e tanti spettacoli ed animazioni proposte dal Fairmont , dall’SBM e mille altri ristoranti che animano le notti dorate del principato incantato.